Borsa e giochino

Visto che di lavorare non se ne parla e che sempre per colpa del caldo la tesi langue, ne approfitto per mostrarvi i vecchi lavori, o meglio la borsa non ancora mostrata. E' una rivisitazione della borsa mostrata pochi post fa, solo che cambiano colore, dimensioni e accessori, praticamente si può spacciare per un'altra... ;p



Questa l'ho fatta per la mamma che mi ha ossessionata per averne una





Che ne dite?



Ed ora il giochino che mi ha passato Nicky:

Allora, bisogna prendere il libro che si sta leggendo ,andare a pag 161 e riportare quanto scritto nella quinta riga e infine passare il gioco ad altri cinque amici di blog!!!


Il mio libro è: "Le affinità elettive" di Goethe e la quinta riga recita:

"Anche il Conte discorre volentieri di lei poichè l'ha conosciuta meglio in occasione dell'ultima visita".

Ho dovuto iniziare anchio dalla quarta riga perchè altrimenti non si sarebbe capito nulla ;p

Ora passo il gioco a:

La Bohemien

Fata

Tilly

Anny

Knittingturnip

Se clickate sui nomi arriverete direttamente ai loro blog, vi consiglio assolutamente di farci un giro, sono troppo brave!!! *-*

Un abbraccio
Froda

10 commenti:

  1. Ciao carissima, grazie per avere pensato a me, di sicuro al prossimo post citerò il giochino!!!
    Ma la borsa per la tua mamma; cosa non è! Che lavoro grande, sono certa che sarà felicissima!!! Un abbraccio, Cathy

    RispondiElimina
  2. Grazie per l'invito.. il problema è che non stò leggendo niente al momento.. ovvero io leggo solo manuali o di giardinaggio o di videogiochi o qualche romanzo rosa..
    in ogni caso molto bella la borsa, l'accostamento dei colori è riuscitissimo, io in particolare amo molto il blu e il turchese!!

    RispondiElimina
  3. Il giochino sta dilagando ovunque a quanto pare, incredibile! =)
    Tilly, non preoccuparti, ci mancherebbe!

    E ragazze... Grazie per i complimenti!!! =D

    Froda

    RispondiElimina
  4. Eheheh grazie per avermi passato la palla ma anche io come Tilly sto leggendo dei gran mattonazzi di manuali di cucito e cucina.... E non so se "sale e pepe qb" oppure "una gettata e una maglia diritto" possano andare bene ^__^ !
    Eh non ho tempo purtroppo di mettermi li e leggere in santa pace! Pensa che a ferragosto ho fatto intrasloco più peeeesaaanteee della mia vita ahahahaha!!!
    Uh, sto invecchiando!
    Ps. Grazie per avermi seguito anche sul blogghino nuovo, questo prometto che durerà un pochino di più!
    Pss. c'è il pattern di un gattone in regalo, se ti va passa a provarlooo !

    RispondiElimina
  5. ciao froda, questa borsa è a dir poco meravigliosa!!!! fortunata la mamma....
    un saluto, silvana.

    p.s.=grazie del messaggio!

    RispondiElimina
  6. Stupendissima borsa!! Anche io se fossi la tua mamma o tua sorella o quello che ti pare ti avrei stressata da morire per averla >_<
    Ho già fatto il post di oggi, e non ho messo il giochino >_< ma vado a rimediare :P
    Smuack sei sempre dolcissima ^^

    RispondiElimina
  7. Ciao Froda!!!
    hei ma la tua borsa è stupenda!!!
    Non è che hai lo schema ?
    Complimenti!!!
    Un forte abbraccio!!!
    Speriamo che arrivi il fresco!!!

    RispondiElimina
  8. Accidenti, ma grazie!!!
    Non mi aspettavo che avrebbe riscosso tanto successo questa borsetta... XD
    Sono imbarazzatissima!
    Però mi sono anche rimboccata le maniche, sto preparando un mini tutorial per principiantissimi per farla. Il caldo rallenta molto, infatti al momento mi sto sciogliendo ed è impossibile tenere in mano il cotone, ma presto arriverà =)

    RispondiElimina
  9. Bellissima questa borsa!!!!!Fortunata la mamma è un bel regalo!!!!^_^

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...