Un lavoro improvviso, quelle commissioni estive che non ti aspetti.
Mi ero ripromessa di sospendere i negozietti per qualche giorno per avere un po' di respiro e finire di organizzare il mio piccolo laboratorio. Ovviamente come sempre mi sono dimenticata di mettere in pausa lo shop su Etsy e.. una piacevole sorpresa. Alla fine ho accelerato i lavori, principalmente ho portato il tavolo, gli attrezzi per il fimo e il nuovo fornetto, il resto è ancora in aria.
Sono mesi che non tocco il fimo, all'inizio mi mancava, poi il resto degli impegni mi hanno talmente assorbita che non ci pensavo più, era tutto come sospeso in una bolla.
Quando mi è arrivata la notifica di Etsy il panico, ricordo ancora come si fa? La scorta di fimo l'avevo lasciata in ordine e ben rifornita ma le mani? Avrebbero ricordato?
|
Che fatica fare gli occhi!!! |
Visto il risultato credo di si, i miei chibi sono sempre simili; anzi, con l'andare del tempo mi piacciono sempre più i capelli, ci vuole un sacco ma hanno l'aspetto "manga" che volevo.
L'angolino del laboratorio ha ancora molte cose da organizzare ma non ho distrazioni, ero in silenzio concentrata sul lavoro. In genere un lavoro del genere mi portava via un paio di giorni dato che sul tavolo della cucina dovevo sempre togliere tutto perchè c'era da cucinare, o da preparare o da.. da.. da.. insomma non riuscivo a concentrarmi al meglio, ora in una giornata ho quasi finito, ora sono sul tavolo con il lucido che deve asciugare. Mi sento sempre più carica e pronta a ripartire alla grande!!! *.*
Grazia
Leggi tutto...