Luglio: chi va in vacanza, chi torna e chi.. aspetta di andarci.
Le vacanze le ho fatte ma ad agosto i centri dove lavoro chiudono e puntualmente vengo licenziata, così ho un mese "libero". So già che a settembre tornerò a lavorare, non ho più l'ansia degli altri anni del non sapere, ma luglio è da sempre un mese di stanca. Tiriamo letteralmente gli ultimi tra caldo, stanchezza (più mentale che fisica a dire il vero), e sindrome da "fine dell'anno" in cui bisogna tirare le somme; arrivo a casa strisciando. Siamo tutti stanchi, noi operatori, i ragazzi, i capi e la pazienza è agli sgoccioli, specie in uno dei due lavori dove da tempo mi stanno facendo innervosire. Grrrrr!
Stanchezza e nervosismo che pian piano sta diventando irritabilità in molti ambiti, anche quello creativo. Se giugno è stato un mese oltremodo produttivo, è almeno una settimana che non riesco ad avvicinarmi a nulla, la sola idea di prendere in mano qualcosa mi irrita i nervi e non riesco a concludere niente. Fortunatamente riesco a stare al pc così posso stressare il blog XD
Un post decisamente personale, ma da qualche parte dovevo dirlo: LUGLIO NON TI SOPPORTO PIU'!
Froda
July: who goes on holiday, and those who back .. wait to go there.
The holidays I made before but in August the centers where I work regularly come close and fired, so I have a month "free". I already know that in September back to work, I no longer have the anxiety of not knowing the other years, but July is always a month of tired. We pull in literally the last heat, tiredness (more mental than physical to tell the truth), and syndrome of "year-end" where you have to draw conclusions; arrival crawling home. We're all tired, we, the operators, the boys, leaders and patience is running out, especially in one of the two jobs where long are making me nervous. Grrrrr!
Fatigue and nervousness that is slowly becoming irritability in many areas, even that creative. If June was an extremely productive month, is at least a week that I can not get close to anything, just the idea of picking up something irritates the nerves and I can not conclude anything. Luckily I can stay at the pc so I can put stress on the blog XD
A very personal post, but somewhere I had to say: July NOT stand you anymore!
Froda
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ciao Froda, anche per me luglio è un mese critico ma per motivi diversi…aspettiamo che passi e torni il sereno…buona giornata!!
RispondiEliminaGrazie Carmen,
Eliminasperiamo davvero passi in fretta. =)
Un abbraccio
Ciao Froda grazie per essere passata a trovarmi.
RispondiEliminaAnche a me capitano certi momenti, sai che faccio? Mi concentro su qualche lavoretto lasciato in sospeso in attesa dell' ispirazione.
Prova e fammi sapere :-):-):-)
Anna
Ciao Anna,
Eliminaal momento torno a casa mentalmente sfinita, appena tornano un po' di energie ci provo. Grazie del consiglio! =)
Buona serata
Dai passerà!Cosolati,almeno non stà facendo quel caldo soffocante che farebbe peggiorare il tutto!
RispondiEliminaQuello è vero!!! Sarebbe un disastro... =O
EliminaOgnuno di noi durante l'arco dell'anno ha periodi belli e meno belli e riposare la mente con una buona lettura è il migliore dei modi, un buon libro rilassa il cuore e la mente!
RispondiEliminaUn vero grazie per il passaggio con gradito commento al mio blog!
Buona giornata e un abbraccio da Beatris
Ciao Beatris, hai ragione, spesso un buon libro aiuta molto! =)
EliminaGrazie per essere passata a trovarmi, a presto!
anche per me è un periodo un pò così...forse anche il tempo incerto che non aiuta....comunque passerà e grazie mille per essere passata da me! allora a presto ...un bacio simona:)
RispondiEliminaCiao Simona, dovremmo trovarci tutte noi creative in "stanca".. Chissà che con una buona chiacchierata non si riesca a risollevarci tutte =p
EliminaUn abbraccio
Ciao Froda! Grazie per essere passata dal mio blog! Vado ad unirmi ai tuoi lettori! A presto :)
RispondiEliminaCiao Angela, grazie a te per aver fatto un giretto da me. =p
EliminaBuona serata
non a tutti i mesi estivi rilassano.....però prova a pensare quanto tempo avrai da dedicare a te stessa ed ai tuoi hobby con agosto libero.....
RispondiEliminaLo spero proprio! =p Grazie per essere passata, buona giornata
EliminaGrazia, ti capisco benissimo :( Tieni duro!!!
RispondiEliminaGrazie Silvia! =) Per fortuna siamo quasi agli sgoccioli.
Eliminaporta pazienza e cerca di resistere a volte è meglio lasciar perdere e rilassarci con quel che ti va!!!
RispondiElimina...un abbraccione e buon fine settimana
Grazie Katia, in effetti ogni tanto bisogna staccare la spina. =)
EliminaUn abbraccione