Schemi cuori Punto Croce - Cross Stitch pattern hearts

S. Valentino si avvicina e cosa di meglio di una valanga di cuori da ricamare? 
Vi ho linkato da Pinterest alcuni schemi che sono nella mia lista di "ricami da fare", al momento non ho troppo tempo, per cui vorrei condividerli con qualcuno che può sfruttarli al meglio. =)

Valentine's Day is approaching and what better than an avalanche of hearts to embroider?
I've linked from Pinterest some schemes that are on my list of "to do embroidery," when I have not too much time, so let me share them with someone who can take advantage of them. =)

https://it.pinterest.com/FrodaCreazioni/cross-stitch-hearts/

Questo sotto è uno schema che ho utilizzato in passato per un regalo, è molto semplice e veloce da realizzare, ve lo consiglio ^-^

This below is a pattern that I have used in the past for a gift, it is very easy and fast to build, I recommend it

free cross stitched hearts from blog.sewsimpledress.com:

Grazia

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...