Aiuto! Sono stata... taggata! E... Fantastico Candy!

La gentile Barbara di GUMI-GUMI Island mi ha passato questo simpatico giochino, 7 cose su di me.
Non ho ben capito se ci sono domande specifiche, non sapendolo, dico 7 cose a caso... =p
Quindi... diamo inizio ai giochi! XD

7 cose su di me:

1) Mi piacciono molto i miei occhi, a seconda della luce cambiano colore passando dal castano scuro al nocciola-verde

2) Ho sempre troppe idee in testa, così mi capita di avere progetti diversi che si accumulano in attesa di essere finiti.

3) Sono figlia unica, ma ho una serie infinita di cugini che mi fanno sentire molto "sorellona" ^-^

4) Sono orgogliosa di essermi laureata, erano in molti a non avere la minima fiducia nelle mie capacità, ma alla fine, chi la dura la vince.

5) Mi piace moltissimo "Il Signore degli Anelli" ma penso fosse chiaro =p

6) DEVO mettermi a dieta!

7) Mi piacerebbe essere Loli per un giorno (Loli sta per gothic lolita ^-^)

Io taggo 7 fantastiche ragazze da cui bazzico spesso:

La Bohemien

La bottega delle fate

Estrosamente

Magiche Creazioni

Sibia

Lanando

Nicky

E per il candy?

Ma da My lucky

Per il suo primo blog-compleanno ha deciso di premiarci con un candy!
Cosa dire? In bocca al lupo a tutte!
Io incrocio le dita ^-^


Froda

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...