Anno nuovo, nuovi propositi...

In genere sono contraria ai buoni propositi fatti ad inizio dell'anno. I miei in genere durano 2 giorni, quindi ho smesso di farli da molto.
Questa volta non si tratta di buoni propositi, ma di appunti di "viaggio" nel mondo dei gomitoli. Ho sempre talmente tante idee che produco la metà di quello che ho in mente e sono sempre confusa sul da farsi; ora voglio mettere un po' d'ordine (sto ripulendo cassetti ed armadio... =p)...
E' più di un anno che non produco qualcosa per me, quindi per il momento, salvo altri bimbi in arrivo in famiglia (incrociamo le dita! =) ), ho deciso di fare qualcosa per me.
Ho appena finito di produrre una sciarpa per la mamma (doverosa) ed è in lavorazione una mia sciarpa. Si, mia! XD Così potrò sfoggiare anch'io finalmente qualcosa di mio.
Il prossimo progetto sarà uno scialle leggero che farò usando ancora una volta i circolari. Devo ancora trovare il modello ma dovrà essere semplice perchè con la maglia sono negata, però con un pizzico di novità rispetto al mio solito dritto e rovescio; quelli li ho imparati bene quindi mi sento pronta per avanzare un pochino di più. Di questi ne farò due, per entrambe le nonne che in tutte le stagioni sentono "quell'arietta sul collo" così lo farò leggero adatto alle mezze stagioni.
E poi.. e poi non lo so, mi riesce difficile vedere a lungo nel tempo, pochi appunti per volta e ben definiti, chissà che non riesca a sfornare finalmente tutti quei progetti da lungo tempo in attesa.
E voi? Quali sono i vostri propositi creativi per il nuovo anno? =)

3 commenti:

  1. Bravissima: hai scelto delgi ottimi "appunti di viaggio"!!
    Noi non vediamo l'ora di ammirarli!!!
    Il nostro proposito?!?
    Perlinare, perlinare e perlinare ;)

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  2. Ed io non vedrò l'ora di vedere i vostri favolosi risultati!! Grazie per essere passate a trovarmi. Un abbraccione ad entrambe =)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...