Pardon

Negli ultimi tempi ho ricevuto delle mail da parte di alcune lettrici, vi chiedo pubblicamente scusa per il ritardo nelle risposte.
Come vi ho scritto, il pc è vecchio e mal tollera il caldo, e seppur sia supportato da mega ventole per raffreddarlo, è lento e carica in parecchio tempo.
Quindi nuovamente, scusatemi! 

Fortunatamente ora il clima è più fresco e siamo più veloci, se continua presto tornerò a pieno regime. =)

Oltretutto sta tornando la frenesia creativa alle mani, sto aspettando che il cervello recepisca il messaggio. =p

Un abbraccio
Froda

2 commenti:

  1. Fresco...finalmente??? tesoro non so come sia li a varese, ma a Biella dove sono io, fa persin freddo!!!!
    Io voglio l'estateeeee.....felice di rivederti qui, comunque ^.^

    RispondiElimina
  2. Ihihihihi! Io sono decisamente un tipo da autunno/inverno, al caldo mi sciolgo. =/
    Un abbraccio

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...