Maglione finito!

Ricordate il maglione dell'ultimo post?
Finalmente settimana scorsa mi sono degnata di finirlo! =p


La foto è pessima, l'ho fatta al volo con l'autoscatto ma il maglione è caldissimoooo!!! *-*
E' il mio primo maglione fatto col metodo top-down, un metodo MERAVIGLIOSO! 
Ho ancora molti difetti da sistemare e migliorare soprattutto le misure delle maniche, imparare a fare qualche motivo per non fare tutti i maglioni a maglia rasata (dopo un po' diventa noioso!) ma... MA! Ne sono orgogliosa!! =)
Nei prossimi giorni vi posto tutte le indicazioni che ho trovato per imparare a fare il top-down e i rispettivi link =)
Pian piano torno al lavoro sul blog, un attimo di pazienza. =p

Froda

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...