E' Memole il nome mio, folletto sono io...


 

Tadah!
Eccomi in versione folletto!




Memole è un personaggio che adoravo da bimba e da quando ho iniziato a fare cosplay ho sempre accarezzato l'idea di poter interpretare questo folletto dolce e dispettoso.



 Ed ora finalmente ho realizzato questo piccolo folle sogno.


Il vestito l'ho realizzato tutto da me, stivali compresi... Ci credereste che sono stivali di plastica da pescatore? Quelli verdi che spesso si usano in giardino.
Nonostante gli stivali, il costume ed il piccolo amico la parte più difficile da creare è stato il cappello... Assurdo! Sembra la cosa più semplice e si è rivelata quella che mi ha fatto impazzire... Argh!

Ho impersonato Memole al Festival del Fumetto -Spring Edition 2013 di Novegro, lo scorso maggio. Come sempre una giornata divertente in fiera grazie alle mie socie pazze ed ai cosplayer sempre carini e simpatici che incontriamo. Una giornata all'insegna della follia! Siete mai stati ad una fiera del fumetto? Provate a farci un giro una volta, giusto per curiosità. E non dimenticate la macchina fotografica a casa!!! =p 


  Baciiiiii 











Ps. Grazie a Claudia per le foto! 

6 commenti:

  1. Che carina!!Anche io adoravo memole!Pochi anni fa mi sono pure comprata l'album di figurine completo!!

    RispondiElimina
  2. Grazie! ^.^ Ora però... Voglio l'album! =O

    RispondiElimina
  3. Complimenti per la tua nuova mise!!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao, grazie per essere passata da me!! Anche io amo i cosplay, ma ancora non ho pupplicato i miei costumi, ne ho realizzati solo due ancora!! Mi piace molto il tuo blog... Mi aggiungo volentieri alle tue follower..
    A presto
    Ivy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ivy, sei molto gentile! Quali personaggi hai interpretato? Sono curiosa! =p

      Elimina

Grazie per il tuo commento! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...