Passatempi e passioni - Fiera creativa 2014 - Regalino per una di voi!

Sono da poco rientrata da una fuga nel paese dei balocchi! 
Complice mia zia siamo andate alla prima edizione di "Passatempi e Passioni" a MalpensaFiere. Era a due passi da casa ed ho ricevuto commenti positivi, potevo farmi scappare l'occasione?
Passatempi e Passioni è una piccola fiera della creatività nata nel varesotto, questa è la sua prima edizione. Facile da raggiungere sia per me che abito a pochi km che per chi viene da lontano perchè è attaccata all'uscita dell'autostrada, penso abbia gettato le basi per poter diventare una fiera della creatività di tutto rispetto. Molte le tecniche, tanti i laboratori e standisti simpatici.
Ho potuto ammirare artiste del tombolo a cui faccio i complimenti per la pazienza, serial killer del ricamo che producono veri e propri quadri d'autore ed un sacco di novità. Personalmente ho sbavato con la presentazione delle macchine da cucire che ricamano e sulla big shot che spero di poter prendere fra qualche tempo. La pecca è che essendo nuova era piccina, c'era di tutto ma in piccolo, spero che l'anno prossimo (si, voglio una seconda, terza, millesima edizione) cresca ancora di più. Una vera e propria nota negativa l'ho trovata nei prezzi. Erano praticamente gli stessi dei negozi in zona (in particolare stavo cercando degli stampi), in genere in fiera si trovano spesso occasioni e sconti, ma in questa non ne ho trovati. Spero vada meglio l'anno prossimo.
Le promesse ci sono tutte per avere una bella fiera anche nella nostra zona, complimenti agli organizzatori!

Ora passiamo a noi! Ricordate che nel post precedente vi chiedevo un'opinione sul set gioco che avevo creato? Per ringraziarvi ho assegnato un numero ad ognuna delle persone che hanno commentato fino ad ora (ore 20,12, non ho contato i commenti doppi), e come potete vedere

True Random Number Generator
Min:  1
Max:  6
 Result:
4

Powered by RANDOM.ORG

cara Yle hai vinto proprio tu con il numero 4!!! 
Fammi sapere il tuo indirizzo scrivendomi un email a: froda3@gmail.com!
Come sapete in Italia non si possono fare giveaway, blog candy e simili, ma un regalo ad un'amica non lo si può negare! =p

I recently returned from a leak in Toyland !
Accomplice my aunt we went to the first edition of " Passions and Hobbies " in MalpensaFiere . It was a stone's throw from home and I have received positive comments , I could make me miss this chance ?
Hobbies and Passions is a small exhibition of creativity born in Varese , this is the first edition . Easy to reach for me I live a few miles and for those coming from afar because it is attached to the motorway exit , I have laid the foundation to become a proud creativity in all respect. Many techniques , many laboratories and stand cool .
I admired artists of the pillow which I congratulate you for your patience , serial killer embroidery that produce real paintings and a lot of news . Personally I drooled with the presentation of the sewing machine embroidering and the big shot that I hope to take in a short time . The flaw is that being new was a child , there was everything but in small , I hope that next year (yes, I want a second , third , thousandth edition ) will grow even more. A real downside I found in the prices. They were practically the same as the shops in the area (especially I was looking for the molds ) , usually at the fair you will often find bargains and discounts , but this I found none . I hope I will be better next year.
The promises are all there to have a nice fair well in our area , kudos to the organizers !

Now we turn to us! Remember that in the previous post you asked an opinion on the set game that I created ? Well , you could not know, but I have assigned to each of the people who have commented until Monday, a number , well, darling just you 've won with the number !
Let me know your address!

As you know, in Italy you can not do giveaway , blog candy and the like, but a gift to a friend you can not deny ! = p

6 commenti:

  1. Sono sempre fonte di ispirazione queste fiere, anche se piccole, e di solito l'anno successivo vengono riproposte per dare occasione i visita anche a chi non ha possibilità di spostarsi in luoghi più lontani; anche vicino a casa mia ne avevano fatta una qualche mese fa.. affari pochissimi ma superaffollata, l'hanno già messa in calendario verso fine anno...
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow! Addirittura due volte l'anno! Spero davvero che prenda piede e che riducano i prezzi anche da te. XD

      Elimina
  2. Interessante quel che hai scritto su questa fiera anch'io non sono lontana spero di poterci andare la prossima volta. Scusa l'ignoranza, riguardo invece i compliblog .....non sono consentiti regalini?

    Un bacione cara,
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe carino fare una sorta di miniraduno per noi vicine. ^.^
      Tecnicamente in Italia sono fuorilegge i cosiddetti giveaway; l'ho scoperto qualche tempo fa grazie ad un'amica che lo segnalava sul suo blog. Ho letto in giro che ci sono persone che hanno anche preso la multa per averli organizzati, quanto ci sia di vero sulla multa non so, ma la legge purtroppo esiste.

      Elimina
  3. Ciao Graziaaaaaa, sono felicissimaaaaa, grazie mille di cuoreee!!! E' stata una bellissima e inaspettatissima sorpresaaaaa :) :) :) Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    Ti mando subito la mail!!!!
    Bacioniiiii
    Yle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contentaaaaa! =) Ho spedito ieri!!! =p

      Elimina

Grazie per il tuo commento! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...