Negozi in vacanza - Shops on vacation

Un breve post per annunciare che i negozietti attualmente sono in vacanza ed al momento non ricevo ordinazioni urgenti. Come sapete tra qualche giorno partirò per un paio di settimane ed in questi giorni sono indaffarata a preparare le cose per il viaggio ed ultimare gli ultimi ordini (che verranno finiti nel weekend, tranquilli XD). 
Il blog resterà aperto, sto preparando alcuni post programmati per i giorni che sarò via e spero di riuscire a postare qualcosa tramite telefono o kindle. Più che altro vorrei farvi vedere i ciliegi in fiore. *.* Dovremmo riuscire ad essere a Tokyo in piena fioritura. 
Ora scappo al lavoro!
Ciao
Froda

A short post to announce that the shops are currently on vacation and at the moment I do not receive urgent orders. As you know in a few days I will leave for a couple of weeks and these days are busy preparing things for the trip and finalize the last orders (which will be finished this weekend, do not worry XD). 
The blog will remain open, I am preparing some posts scheduled for the days that I'm gone and I hope to post something by phone or kindle. More than anything I want you to see the cherry trees in bloom. *. * We should be able to be in Tokyo in full bloom. 
Now I run to work! 
Have a good day
Froda

6 commenti:

  1. Buon viaggio Grazia!!! Sarà di sicuro un'esperienza meravigliosa!
    Bacioni
    Yle

    RispondiElimina
  2. Che bello!!!Spero che tu sia più fortunata di me che l'anno scorso sono arrivata troppo tardi per la fioritura.Cioè io ero lì nel periodo giusto,è che aveva fatto caldo prima del tempo e le fioriture avevano anticipato di un paio di settimane!!
    Porta tante foto,sarò con te col pensiero!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Acci! Che peccato! Sembra che Tokyo sia in piena fioritura, ed ho paura che lì li perderemo, spero di beccarli i primi giorni a Kyoto!

      Elimina

Grazie per il tuo commento! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...