Mercatini e ancora mercatini!

Ciao, un post frettoloso per lasciarvi la locandina del prossimo mercatino a cui partecipo:



E' la prima edizione del mercatino qui nel mio paese, sono un po' emossssionata all'idea. XD

Poco sotto invece vi mostro il mio banchetto super colorato che ho allestito al Mercatino di Natale di Jerago con Orago svoltosi il giorno 8/12






Era talmente colorato che la gente si avvicinava da lontano per guardare cos'avessi sul banco. XD Mi sono divertita molto ed ho ricevuto una marea di complimenti, inoltre è bello trovare una piazza con persone che apprezzano il fatto a mano. Non ho sentito nessuno dire: "tanto dai cinesi lo trovo a meno". 
Si sentiva solo: "E' fatto a mano, vale di più"!
Come creativa mi sono emozionata! =)

Infine vi posto questo banner, sono stata selezionata assieme ad altre 50 creative con una creazione come "Idea creativa dell'anno" dal sito Surveybee

Le 50 idee più creative del 2014




Grazia

3 commenti:

  1. brava, in bocca al lupo per il mercatino

    RispondiElimina
  2. Ciao Grazia! Che carino il tuo banchetto! Hai portato dei lavori bellissimi! Immagino che anche domenica hai ricevuto un sacco di complimenti! Te li meriti! Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  3. Grazie mille ragazze!
    Sia per l'augurio che ha portato molta fortuna che per i complimenti!
    Un abbraccione ad entrambe! =)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...