Giveaway d'Oriente

Ciao a tutti!
Oggi il blog compie ben 8 anni!!! Auguri!!! ^-^
All'inizio di quest'avventura mai avrei pensato di resistere così a lungo, ma fra alti e bassi, post più o meno frequenti siamo arrivati alle 8 candeline!
Quale modo migliore di festeggiare se non quello di fare un regalo a chi mi segue e che mi spinge a proseguire? ^-^
Detto fatto!



Il premio sarà una sorpresa dal sapore orientale, chi ha letto il post precedente sa qualcosa in più =p

Una sola regola:
- Lasciate un commento in questo post. Se non avete un blog scrivete anche un indirizzo mail con cui contattarvi.

L'estrazione avverrà fra 8 giorni, martedì 28 marzo. Festeggiamo gli 8 anni con tanti 8 =p
Avete tempo fino a lunedì 27 per partecipare!

Se volete condividere il post, diventare lettori fissi, seguirmi su google+ o facebook vi ringrazio, ma non è obbligatorio per partecipare al gioco.

N.B. Il gioco vale solo per i residenti in Italia, mi dispiace per gli amici all'estero.

Buona fortuna!

Grazia

12 commenti:

  1. Ciao Grazia...abbiamo cominciato la nostra avventura bloggosa nel 2009! Solo che io festeggeró ad agosto. Che dirti...leggerti é sempre un piacere...continua a sognare, a viaggiare e a creare :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie Anna, che carina che sei!
      E' bello vedere che ci sono tante blogghine che resistono nonostante i nuovi social =)
      Ciao!

      Elimina
  2. Ma tanti augurOTTOni!
    Complimenti per il traguardo raggiunto.
    Condivido questo tua festa nel linky delle iniziative in corso e su g+. =)
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la condivisione Dani! E grazie anche per gli auguri! Il blog è felice per il tuo aiuto (e anche la sottoscritta! =p)
      Un abbraccione

      Elimina
  3. Ciao complimenti per il tuo blog e tanti auguri....il mio è appena nato e si chiama "il mio nido creativo" se vuoi venirmi a trovare mi farebbe piacere ...ti auguro una serena serata ...a prestoooo Michela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Michela, grazie per esserti unita e per gli auguri! =)
      Passo subito a trovarti, buona serata

      Elimina
  4. Figurati se mi perdo quest'occasione!!Che traguardo 8 anni.Buon complyblog!!!

    RispondiElimina
  5. Peccato, sono arrivata tardi!
    Buona serata.
    Stefy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace Stefy, sarà per la prossima volta. =)
      Ciao!

      Elimina

Grazie per il tuo commento! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...