Amigurumi Alice nel paese delle Meraviglie - Alice in Wonderland

“Ma io non voglio andare fra i matti" osservò Alice.  
"Oh non ne puoi fare a meno", disse il Gatto,  "qui siamo tutti matti. Io sono matto, tu sei matta". 
"Come sai che io sia matta?" domandò Alice. 
"Tu sei matta", disse il Gatto, "altrimenti non saresti venuta qui.” 


Si tratta sempre di amigurumi, negli ultimi mesi ho sfornato bambole su bambole come non ci fosse un domani, alla fine la cervicale è stata sconfitta, sono riuscita a lavorare lo stesso! =p


 Alice è realizzata nel solito filato 70% lana e 30% acrilico, la mia ormai consueta lana da bambole.


E' alta circa 13 cm ed imbottita con polyfill.



Grazia

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...