Ancora 2009!

Mi sono dimenticata! C'erano altre foto della serie lavori di natale!
E dire che volevo farle vedere perchè sono curiosa di sapere cosa ne pensate.
Non ricordo se avevo accennato alla mania candelomane che mi ha presa, ma... ho fatto un periodo da candelomane! Ho fatto diverse candele per trovare la mano riguardo cera, colore, profumo e bruciabilità, ma non le avevo mostrati perchè erano proprio brutte. Giusto per "vedere l'effetto che fa".
Per fare un regalo invece mi sono lanciata anche nell'aspetto estetico.
Ecco qui


Qualcosa da bere? =)







Sono mini bicchieri da cocktail. Una mia amica sta mettendo su casa, allora ho pensato ad una cosa utile per quando andremo a trovarla XD
I gusti sono fragola (quello rosa ovviamente, sono banale...), ciliegia (rosso, off course) e vaniglia (blu).
Peccato non possiate sentire i profumi! Accidenti!
Visti così sembrano anche grandi, ma sono proprio piccoli come bicchieri. A me piacciono molto per le loro forme strane.
Che ne pensate? Io mi diverto un mondo con la cera, e pian piano sto imparando a lavorarla, ad esempio panna o strati di colore... Sono solo gli inizi... preparatevi! XD
L'unica cosa è che per fare un bel lavoro ci vuole mooooolto tempo! Soprattutto... non fatelo di sera! Specialmente se avete sonno e volete andare a letto presto ;p

Vostra Froda

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...