A Lucca con Loacker snack al cioccolato!



Loacker che bontà! =)

Grazie a trnd.it ho avuto la possibilità di testare i prodotti Loacker, si avete letto bene, LOACKER!
In particolare questo progetto riguarda gli snack al cioccolato, un progetto favoloso e geniale! XD
Oltre ai vari assaggi in famiglia, dato il periodo in cui questo progetto è capitato ne ho approfittato per... portare con me i prodotti a LUCCA! 
Loacker in trasferta! XD
Ho portato una scorta di Loacker durante il nostro viaggio alla Lucca Comics and Games, la prima sera quando ho mostrato alle altre ragazze il "bottino" che avevo con me è scattata la festa. Ci siamo buttate tutte sul lettone per assaggiare i vari gusti, sia quelli conosciuti che le novità. Le ragazze erano entusiaste, anche se eravamo stanche dell'alzataccia alle 4 del mattino e dell'estenuante camminata tra gli stand sparsi per tutta Lucca, abbiamo divorato il tutto!

E le altre sere... abbiamo replicato! Questa vacanza è stata ancora più speciale anche grazie a Loacker!

Devo dire che la scorta è quasi finita, chissà perchè da quando si è sparsa la voce che mi sono arrivati i prodotti Loacker il traffico a casa è aumentato... =p

Ecco un paio di foto delle divoratrici =p


Gnam!

Non so cosa scegliere!

Divoramento in atto!

Il mio preferito!

Nel prossimo post vi racconto tutto sul progetto!!!! Restate collegati! =)

Ciau

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...