E' il figlio della Strega Medusa che l'ha usato come cavia in un esperimento magico sul sangue nero ed ha confuso la sua mente con continue cattiverie. Solo Maka è in grado di aiutarlo a trovare un equilibrio.
Una particolarità di Crona è che non si sa se sia un ragazzo o una ragazza; l'autore non lo ha ancora specificato, in Giappone lo danno ragazzo, in Italia con la traduzione è diventato ragazza. La sua arma è Ragnarok, una spada che è stata fusa con in suo sangue nell'esperimento del sangue nero e che convive dentro di lui prendendo la forma di un'enorme spada nera con la bocca. Quando non combatte la spada diventa una sorta di pupazzo che sta sulla sua spalla e lo prende in giro di continuo, ma tutto sommato vuole bene a Crona.
Questo personaggio è molto confuso e tanto tenero, quanto crudele e meschino.
Anche Crona è realizzato a mano in Fimo, ed ha un piccolo gancio in metallo nickel-free per usarlo come ciondolo da cellulare, borsa o portachiavi.
Le dimensioni sono di circa 3,5 cm.
Gli occhi sono dipinti a mano con colori acrilici ed ho passato una mano di lucido per fissare il colore e proteggere la creazione.
Anche Crona è sul mio negozietto Etsy: Qui
A presto
Froda
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per il tuo commento! =)