Death the Kid, il figlio del Dio della Morte (Shinigami-sama), un maestro d'armi con abilità innate che si è iscritto a scuola per migliorarsi (peraltro senza averne bisogno).
Soffre di manie ossessivo-compulsive legate alla simmetria, deve essere tutto perfettamente simmetrico o finisce in profonda crisi dimenticando perfino di essere nel pieno della battaglia. Nella sua ricerca ossessiva della simmetria spesso "dimentica" di avere 3 strisce bianche un solo lato dei capelli, è il suo vero punto debole, basta ricordarglielo per sconfiggerlo. Essendo fissato con la simmetria ha deciso di allenare ben 2 armi contemporaneamente, le sorelle Thompson, Liz e Patty, due ragazze che si trasformano in pistole, anche loro decisamente fuori dal comune.
Kid è alto circa 3,5 cm ed è realizzato interamente a mano in fimo. Gli occhi sono dipinti con colori acrilici ed ho passato una mano di lucido per fissare i colori e proteggere la creazione.
Anche Kid ha un piccolo gancio in metallo nickel-free che si può usare per portarlo come ciondolo per cellulare, borsa o portachiavi.
Death è disponibile nel mio negozietto Etsy: Qui
Adoro moltissimo questo personaggio, tanto che l'ho anche cosplayato! =p
Baci
Froda
Ma sai che non conosco l'anime? mi ci stai proprio incuriosendo... complimenti comunque anche per questo personaggio!
RispondiEliminaTe lo consiglio! Trovo che il manga sia meglio, ma per essere un anime uscito prima della fine del fumetto hanno fatto un buon lavoro.
RispondiEliminaGrazie mille per i complimenti! =)
Ciao!
Veramente carino!!!
RispondiEliminaUn abbraccio e buon fine settimana da
Cri&Anna
Grazie mille ragazze! Buona settimana a voi! =)
RispondiElimina