Buongiorno! Il ritorno al lavoro e i nuovi progetti mi hanno presa più di quello che pensavo. Il relax tanto annunciato nell'ultimo post si è limitato ad un pomeriggio, poi le idee hanno cominciato ad accavallarsi e ho dovuto prender mano all'uncinetto che tuttora mi aspetta. E' lì accanto al divano che mi guarda chiedendosi perchè l'ho abbandonato. XD
Il premio?
L'ho ricevuto dalla simpatica Silvia di Tine the Lazy che ha pensato a me per questo divertente gioco. Grazie Silvia!
Ora largo al gioco!
Bilancia
Pizzzaaaa
- La cosa a cui mai e poi mai nella vita riusciresti a rinunciare?
Cioccolato!
- Apriresti mai un blog con un tuo familiare?
Si, certo.
- I tuoi post li programmi per giorni oppure li scrivi di getto?
Sia l'uno che l'altro, se so che ho un periodo pieno li programmo appena ho tempo, però in genere li scrivo al momento.
- Qual è stato il momento in cui hai deciso che quella sarebbe stata la tua passione più profonda, per la quale avresti iniziato a scrivere un diario virtuale?
La cosa è nata un po' per caso, volevo aprire un blog per parlare dei libri che leggevo, poi pian piano si è trasformato in una vetrina per le creazioni. E' stato allora che mi sono trasferita sulla piattaforma di blogger ed aprire un blog solo per le creazioni separato da quello più "diario".
- Secondo te, qual è l'aspetto più bello di conoscere persone attraverso il web?
Penso sia quello di incontrare persone con la tua stessa passione. Nella vita "reale" conosco poche persone che lavorano all'uncinetto o a maglia, quindi sul web posso incontrare gente con cui scambiare idee e progetti che altrimenti resterebbero chiusi in un cassetto della mente.
- Ti è mai venuta voglia di cambiare radicalmente la grafica del tuo blog?
Ogni tre per due, quella che ho ora è frutto di un lungo lavoro, non credo però che riuscirò mai ad averne una fissa.
- Cosa ti spinge a leggere e interessarti ad un blog altrui? (a livello di argomento trattato o grafica)
In genere le creazioni, adoro vedere quello che gli altri riescono a fare con le proprie mani, tirando fuori idee e innovazioni che il piattume della massa non riesce a soffocare. C'è una sorta di "vento creativo" che gira di blog in blog che contagia le creative e favorisce le idee geniali.
- Hai mai pensato di fare della tua passione un mestiere?
Magari! Al momento mi riesce ancora difficile credere che alla gente piaccia quello che faccio, avrei bisogno di una dose di autostima doppia anche solo per pensare di poterlo trasformare in un vero e proprio mestiere.
Oltre la Cacca di Arale? XD Scherzi a parte, in questo periodo il Cosplay. Immagino che per molti sia una cosa un po' stupida, ma adoro interpretare i personaggi ed anche tutto il lavoraccio che c'è dietro per preparare costumi, armi ed accessori. Quando sono in fiera è come essere nel mio personale paese dei balocchi in cui tutto può succedere.
A questo punto, dovrei premiare a mia volta 5 blog con meno di 200 follower. Solo che... Mi manca il tempo! Quindi, come sempre lascio il premio a chiunque volesse ritirarlo e partecipare al gioco.
Di nuovo grazie a Silvia per avermi incluso nel suo elenco!
A presto
Froda
complimenti per il tuo premio!!!! un abbraccio
RispondiEliminaGrazie Katia, più che altro è stata gentilissima Silvia a pensare a me. =)
EliminaFelice di rileggerti!!! :)
RispondiEliminaGrazie! =D
EliminaBellissimo leggerti!! Sul cioccolato...sfondi una porta aperta!! :D
RispondiEliminaIhihihih! Sapevo di trovare qualcuna che avrebbe capito.. =p
EliminaBentornata^^ premio meritatissimo^^ io credo che il Cosplay sia fatto da persone che hanno creatività da vendere e che inseguono la loro passione! Quindi benvenga^^ io, avessi il fisico, sarei Lady Oscar! Un abbraccio <3
RispondiEliminaGrazieeeee! Che carina! La penso anch'io così sul cosplay ma purtroppo in molti non capiscono. Alla fine sono loro che ci perdono. XD Sul fisico non son certo quella che può giudicare, evito i personaggi che mettono troppo in mostra il fisico, quelli vestiti se mi piacciono li faccio senza troppi problemi, mi impegno al massimo su costume ed accessori ed anche senza il fisico mi hanno sempre riconosciuta ed ho ricevuto molti complimenti. :)
EliminaUn abbraccione
bentornata.. un ritorno lento è giusto.. bisogna pur accumulare le energie, no?
RispondiEliminaGrazie mille per il tuo commento sul cagnolone.. adesso credo di amarlo di più grazie a te... un abbraccio,
Lety
Esatto! XD
EliminaÈ troppo carino il cagnolone, impossibile non amarlo ;p
Ciao
Io penso che il relax è molto importante per ricaricarsi, ma è anche vero che quando riusciamo a liberare la mente anche solo per un attimo, ecco che subito si riempie di progetti e lavoretti da fare........ e allora addio relax e benvenuta creatività.
RispondiEliminaCiao
Tiziana
Verissimo! Grazie per essere passata! Ciao
EliminaComplimenti per il premio, hai ragione sul "vento creativo", la contaminazione d'idee è davvero fantastica!!
RispondiEliminaSe ti va passa da me c'è un giveaway che ti aspetta!!!
Fantasy Jewellery
Grazie Serena, passo subito a trovarti! :p
EliminaPurtroppo Serena sono arrivata tardi.. T.T
RispondiEliminaIn Planet Resources are a lot of programs for free download
RispondiElimina