Froda Creazioni al mercatino!

Reduce dal primo mercatino, felice e un po' disillusa, solo un po'.

Mia cugina che mi ha accompagnata
Tanti complimenti, qualche bigliettino da visita preso e vendite 0. Un bilancio tutto sommato positivo, le cose sono piaciute, in molti si sono fermati a curiosare ed a fare complimenti, qualcuno ha preso i bigliettini da visita che ho sparso sul tavolo ed alcuni hanno chiesto i prezzi; tra i pochi giovani che giravano MOLTI hanno riconosciuto la Cacca di Arale (sono monotematica, lo sapete XD), le persone più grandi guardavano un po' meravigliati ed un po' shockati il mio lato del banchetto.  

 

 


Accanto erano esposti i quadri di mio zio, Blind Painter, di cui vi avevo già parlato. Per ora anche il suo blog è un po' fermo dato che lo aiuto con i post... Scusa zio!

   Ed insieme a noi anche due amiche, questo è il loro lato del banco.


E' una settimana che cerco di postare sul blog, ma tra le foto che fatico a sistemare e la produzione reiniziata alla grande sono sempre indietro. ARGH!
Sono ripartita in quarta con gli amigurumi, nei mercatini non c'è molta gente che produce peluche all'uncinetto e mi piace che le persone si fermino incuriosite. Oltre la produzione normale sto terminando gli ultimi costumi per la magnifica "Lucca Comics" che arriva a fine mese, quindi sono poco presente online, ma non temete. Vi presenterò tutto quello che vedete sul banchetto. =p
Ora ri-fuggo, ho un ombrello da modificare. XD

Ciauuuu

12 commenti:

  1. Per quel che vedo il tuo banchetto era ben disposto e pieno di cose molto carine! E' il mercatino in sè che a parer mio non è cosa facile... se le cose non vanno troppo bene penso dipenda molto anche dai frequentatori dell'evento .. in ogni caso ti faccio i miei complimenti per il tuo spirito ... tempo fa mi avevano proposto di partecipare ad un evento simile ma non ne ho avuto proprio il coraggio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! ^.^
      Si, è vero, dipende molto dai frequentatori, però non demordo, mi sono divertita. =p

      Elimina
  2. Un banchetto davvero carinissimo e simpaticissimo!
    Non ti perdere d'animo, da cosa nasce cosa, vedrai....
    Buona domenica

    RispondiElimina
  3. Ma che bello questo banchetto^^ hai preso coraggio e ti sei buttata in questa avventura... È già un grandissimo traguardo! Non ti abbattere, il periodo è quello che è ma vedrai che migliorerà^^ un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Dyl! Spero che migliori perchè è un brutto periodo per il Bel Paese.. T.T

      Elimina
  4. Mi spiace per le vendite, Grazia, ma sono contenta che ti sia fatta un po' conoscere. Come non riconoscere le cacche di Arale? :D
    Spero tu possa perseverare carinissimi tu e il banchetto :)

    RispondiElimina
  5. è un brutto momento per cercare di vendere. Ma hai fatto bene a buttarti e a tentare! Vedrai che andrà meglio.
    Se ti va passa da me c'è un giveaway che ti aspetta!!!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero, in fondo chi non risica non rosica =p
      Passo a trovarti!!! *.*

      Elimina
  6. Non ti preoccupare, il momento è nero un po' ovunque...vedrai che in futuro le cose si aggiusteranno e andrà meglio...l'importante è non perdere l'entusiasmo!
    Yle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, non demordo, tenterò nuovamente fra qualche weekend! =p
      Ciao

      Elimina

Grazie per il tuo commento! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...