Peppa Pig - Amigurumi


Ebbene si, alla fine ho ceduto, ho fatto anch'io la Peppa Pig.


A dire il vero questa è la terza, ne ho fatte altre due più grandi, che sono volate via al mercatino. Le avevo anche fotografate, solo che... Dopo averle salvate sul pc queste si sono volatilizzate. T.T


Peppa è realizzata con un filato in 70% lana - 30% acrilico ed imbottita in polyfill. Gli occhietti sono fatti con feltro bianco per il fondo e safety eyes neri. Il sorriso è ricamato con filo da ricamo e il nasino e le gote sono colorati con ombretti rosa. 

Ammetto che non conosco molto il personaggio, mi hanno chiesto di realizzarla e l'ho scoperta rimanendo un filo delusa. I bambini sembra ne vadano matti, personalmente vedendolo sono rimasta molto sorpresa che possa piacere; i disegni sono terribili, infatti ho cercato di migliorarla per renderla più bella. 
Ai miei tempi c'era Bim Bum Bam, vedendo quello che passano ora mi viene da chiedermi perchè abbiano chiuso la trasmissione, era decisamente meglio. 
Come si suol dire.. Non è bello ciò che è bello ma ciò che piace. 
Però i dubbi sui disegni lasciatemeli, vi prego XD

Ciao
Froda

Potete trovare la Peppa Pig su ordinazione qui:
Etsy Peppa
MissHobby Peppa


Yes, I finally succumbed, I did too Peppa Pig.
Actually this is the third, I made two other larger, which are blown away at the market. I had also photographed, just ... After you save them on pc they have vanished. T.T 
Peppa is made with a wool yarn in 70% - 30% acrylic and filled with polyfill. The eyes are made of white felt for the bottom and safety eyes blacks. The smile is embroidered with thread embroidery and the nose and the cheeks are colored with pink eye shadow. 
I admit I do not know much about the character, I was asked to implement it, and I discovered a remaining thread disappointed. The kids seem to go away mad, seeing him in person I was very surprised that he may please, the designs are terrible, in fact I tried to improve it to make it more beautiful. 

In my day there was Bim Bum Bam, seeing what I now pass me wonder why they closed the broadcast, was far better.
Goodbye
Froda

You can find Peppa Pig here:
Etsy Peppa
MissHobby Peppa

14 commenti:

  1. E' molto carina! !!!
    Io ne ho una in cantiere hihih :-)
    Chissa' se la termino :-)
    Brava e complimenti!!
    Ciao Nunzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nunzia! C'è una vera epidemia di Peppa, ne trovo molte girando per i blog, un'invasione! In bocca al lupo per il tuo progetto! Ciao

      Elimina
  2. Dolcissimaaaaaa!!!! Sei stata bravissima...e anch'io condivido quello che hai detto...i cartoni di una volta erano a dir poco più belli!
    Un bacio
    Yle

    RispondiElimina
  3. wow i bimbi l'adorano,bellissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *sospiro di sollievo*
      Ho sempre un po' di timore nel riprodurre personaggi amati dai bambini modificandoli a modo mio. Se ai bimbi piace allora posso stare tranquilla! =) Grazie Katia!

      Elimina
  4. Ciao Froda! mi hai lasciata davvero senza parole....io ho visto alcune delle tue creazioni cosplay...work in progress e qualche altra come la Peppa...e già lì avevo capito che eri davvero brava ma...quante e tutte bellissime!!!!
    Ti seguo...
    :-)
    Ciaoooooo,Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara, grazie per essere passata! Effettivamente hai visto molti lavori che qui sul blog non ho mai mostrato XD
      Grazie per le tue belle parole e... a domani! =p Ciao

      Elimina
  5. Bella! sei stata proprio brava.

    Buona giornata, laura

    RispondiElimina
  6. anch'io mi son chiesta come faccia a piacere,eppure ho una nipotina di 2 anni che l'adora.complimenti perchè ti è venuta benissimo
    lu

    RispondiElimina
  7. Grazie Lu! E' un vero mistero il fatto che piaccia. Boh! XD

    RispondiElimina
  8. pure io ho fatto la Peppa x la mia nipotina, è piccola, ha 1 anno e già la conosce

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...