Cervicale, influenza, cervicale...

Come da titolo ho passato un periodo veramente d'oro per quanto riguarda la salute. 
Fortunatamente sono tutte cose banali e facilmente risolvibili ma l'influenza in particolare mi ha letteralmente prosciugato le energie, ho fatto un'intera settimana di febbre e non riuscivo a fare altro che vegetare.
I progetti languono, ma i cantieri stanno per aprirsi, fra qualche tempo potrò mostrarvi un vero e proprio miracolo, finalmente avrò un mio laboratorio! =)
Non posso dirvi oltre perchè sono ancora in fase di progetto e non immaginate chissà cosa, sarà un piccolo soppalco in un magazzino che i miei genitori hanno da poco preso, dato che l'altezza lo permette mi farò costruire un piccolo spazio per poter sistemare tutto il materiale creativo!
Finalmente potrò avere un tavolo gigante tutto mio dove poter continuare a lavorare anche se c'è da preparare la cena. Che si tratti di cucito, fimo o cosplay potrò lavorare senza preoccuparmi di dare fastidio in cucina o di sporcare! Un sogno che si realizza!!! ^-^

As the title I spent a truly golden period in terms of health.
Fortunately they are all trivial things and easily solvable but the influence in particular has literally drained me of the energy, I did a whole week of fever and I could not help but grow.
The languishing projects, but construction sites are going to open up, in a short time I will show you a miracle, I'll finally have my own lab! =)
I can not tell you over because they are still in draft form and not imagine something, it will be a small loft in a warehouse that my parents have recently taken, since the height allows it I will build a small space to be able to fix everything the creative material!
I can finally have a giant table of my own where to continue working even if there is to prepare dinner. Whether it's sewing, polymer clay or cosplay I can work without worrying about annoying in the kitchen or dirty! A dream that comes true!!! ^ - ^

Grazia

4 commenti:

  1. Congratulazioni, sono proprio contenta!!!
    E... Anche io cervicale XD questo mi rende un po' meno contenta, però ^^'

    RispondiElimina
  2. Ma grazie!!! ^-^
    La cervicale invece la abolirei, quando tocca al fisioterapista sembra una presa in giro =p

    RispondiElimina
  3. Che bello! Credo sia il sogno di tutte noi creative avere un laboratorio per i nostri lavoretti. Grazie per essere passata nel mio blog! A presto!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...