Costume Cosplay: Kokorì - Guru Guru

Kokorì la protagonista del manga/anime "Guru Guru - Il girotondo della magia" è una piccola streghetta tanto carina e molto imbranata che intraprende un viaggio per accompagnare Nike il Valoroso Guerriero a sconfiggere il re del male.
La serie prende in giro i vecchi giochi di ruolo (un filone dei videogiochi) divertendo gli appassionati del genere e gli amanti del fantasy. Potevo forse lasciarmi sfuggire un personaggio simile?

Kokori the protagonist of the manga / anime "Guru Guru - The magic circle" is a little witch so pretty and very clumsy it embarks on a journey to accompany the Nike valiant warrior to defeat the evil king.
The series mocks the old role-playing games (a genre of video games) enjoying fans of the genre and fantasy fans. Could I pass up such a character?








Tralasciando la mia espressione da scema è uno dei costumi che ho realizzato interamente da sola da quando ho dovuto lasciare il corso di cucito, ne sono orgogliosa.
So che è una semplice tunica con cappuccio ma senza aiuti mi è sembrata un'avventura senza fine XD

Leaving aside my expression as stupid is one of the costumes that I made entirely by myself since I had to leave the sewing course, I'm proud.
I know it's a simple hooded robe but no aid seemed an endless adventure XD

Ovviamente anche il bastone l'ho fatto da sola, mi piace essere una cosplayer autonoma XD
Il trucco e parrucco sono il mio tallone d'Achille, se non ci fossero le mie amiche ad aiutarmi sarei sempre struccata =p

Obviously the stick I did alone, I like to be an autonomous cosplayer XD
The hair and makeup are my Achilles heel, if my friends had not helped me I would always cleansed = p

Grazia

2 commenti:

Grazie per il tuo commento! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...