Cuscino porta fedi - Ring bearer pillow

Linea Elegant

Elegant Lace: 
Lino e delicato pizzo nei toni del grigio e dell'avorio.
Linen and delicate lace in shades of grey and ivory.



Creazione unica e non più disponibile. Era veramente bello nella sua elegante semplicità ed è quello che si è presa mia zia.
Creation unique and not avalaible. It was truly beautiful in its elegant simplicity and that's what my aunt has taken.


Elegant Oval:
Lino e pizzo con una rosa decorativa; all'interno della rosa è presente una piccola perla.
Linen and lace with decorative rose; in the center of the rose there's a little pearl.








Presto disponibile nel mio shop! =)
Soon in my shop! =)





Ps. Mi sento molto professionale oggi, si nota? XD
I feel very professional today, you see? XD

3 commenti:

  1. Bene!! Adesso si che ci siamo!!! Carinissimi davvero!!!

    RispondiElimina
  2. Ma sono bellissimi, che romantici!
    Sono semplici, è vero, ma hanno i dettagli giusti che li rendono perfetti così come sono *.*
    Il grigio non mi fa impazzire, è un colore che prendo in considerazione a seconda delle gionate, ma devo dire che il contrasto con l'avorio lo rende davvero bello.
    Complimenti profssioFroda :-)

    RispondiElimina
  3. Wow! Grazie ragazze! =) C'è da dire che lo zampino della mamma si sente, ma mi piacciono un sacco!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...