Medusa - Soul Eater - Fimo - Polymer clay

Medusa è la cattiva per eccellenza, si alternano diversi personaggi più o meno cattivi, lei è quella più perfida e manipolatrice in assoluto.
Si chiama Medusa ed è ispirata alla gorgone mitologica, non ha i serpenti per capelli, ma manipola l'energia in forma di serpenti e frecce.
Come già detto nella presentazione di Crona (Clic per Crona) ha usato suo figlio come esperimento magico per ottenere più potere.
Nel manga e in parte nell'anime si presenta sotto due diversi aspetti in base al corpo di cui si impossessa, nella prima parte (quella a cui mi sono ispirata) è una bellissima ragazza con lunghi capelli biondi che tiene intrecciati sul davanti, mentre dopo riappare come una bimba crudele.



Anche Medusa è realizzata a mano in fimo, ed ha un piccolo gancio in metallo Nickel-free per poterla portare come ciondolo da cellulare, borsa o portachiavi.


Medusa è alta circa 3,5 cm. Gli occhi sono dipinti a mano con colori acrilici. Ho passato il lucido per Fimo per fissare bene i colori e proteggere la creazione.


Non lasciatevi ingannare, anche se sembra tanto carina è pronta ad azzannarvi quando meno ve lo aspettate!

Anche lei è presente su Etsy: Qui

Presto nuovi personaggi!

Ciao!
Froda

2 commenti:

  1. E' semplicemente perfetta!!!
    Buon fine settimana all'insegna del carnevale da
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  2. Sarà perfida ma sembra angelica! Molto carina anche questa!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...