Non tutte le ciambelle riescono col buco

Ebbene, a volte gli esperimenti non riescono.
Parlando con Knittingturnip di capelli per gli amigurumi le avevo promesso le foto di un mio esperimento sui capelli, quindi ecco qui la bambola Vileda.


Ho provato a seguire uno schema trovato su internet, ma nè la bambolina, nè i capelli mi convincono. Però rimane l'idea di base per una serie di amigurumi che ho in mente, quindi ci rilavorerò su con un mio schema, poi vedrete i risultati in seguito.
La bambolina ribattezzata giustamente Vileda è ora la mia mascotte, mi ricorderà di migliorarmi sempre e che anche nell'errore possono uscire cose simpatiche. Io la trovo buffissima.
Tra l'altro è anche molto vanitosa, ha voluto un vestitino molto chiccoso, non vi pare? ;p

A presto con i progetti natalizi!

Baci
Froda

4 commenti:

  1. invece e' carina con quei capelli cosi'..."sconvolti"...:)
    Buon Natale...
    Grazia :)

    RispondiElimina
  2. Sarà, ma a me piace un sacco, e mi ricorda un po' Ponyo :)

    RispondiElimina
  3. Wow!
    Mai avrei pensato che la bambola Vileda potesse avere degli ammiratori.. XD
    Lei ringrazia, è arrossita e si è nascosta sotto un foglio.
    E' mooolto timida.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...