Varie ed eventuali



Riordinando il pc ho ritrovato delle foto di un vecchio lavoro fatto in cartapesta.




Al di là del soggetto che è un po' macabro devo dire che a rivederlo sono molto soddisfatta del risultato, più di due settimane di lavoro, ma rende molto bene; dal vivo è decisamente meglio e non ha un peso eccessivo.

Il perchè del progetto è presto detto, avrei dovuto interpretare la morte a teatro, peccato che poi sia saltato tutto il progetto. Sigh!


Chissà che non riesca a riutilizzarlo per qualche cosplay, idee in merito? =)

Presto vi mostrerò i lavori per Natale, per ora sono completamente indietro per tutto ed in aria. Sigh! Sono finita nel tunnel da "maratona natalizia", sopravviverò?

Vostra
Froda

4 commenti:

  1. Benvenuta anche tu nel tunnel.. io non vedo la fine!!! XD...
    Si hai ragione,l'argomento è macabro ma è un peccato non usarla... Ma non c'era un personaggio di Naruto con la falce? BHU devo chiedere a mio Marito, lui sta finendo la collezione...

    RispondiElimina
  2. Oddeu, sono rimasta un po' indietro con Naruto purtroppo, nelle ultime puntate c'era uno che aveva una falce tripla, una robona della miseria in effetti.. Solo che Naruto è strausato come costume Sigh!
    Temo di non riuscire a finire tutto fino a Natale ARGH!!!

    RispondiElimina
  3. Ciauuu scusa se te lo scrivo qui, ma volevo dirti che hai vinto la mia giveaway, la mia cuginetta ha pescato il tuo nome!! Dopole vacanze di Natale ti preparo la bunny ^_^!
    Per favore contattami via mail con il tuo indirizzo!
    Bacio bacio bacio

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...