Sciarpa Super Mario!

Ed ecco qui un altro regalo, in realtà sarebbe dovuto essere un regalo personale, ma il babbo me l'ha rubata!

Mega sciarpona di Super Mario.

E' ispirata ad un lavoro trovato per caso sul web, l'idea mi è piaciuta così tanto che l'ho voluta riprodurre per me, ma, dopo 2 mesi di lavoro me l'ha rubata il babbo appassionato anche lui del mitico idraulico... Eh vabbè, appena avrò tempo la rifarò per me.



Devo dire che fare i funghetti è stata una faticaccia, dell'idea da cui ho tratto ispirazione non c'è lo schema, quindi ho fatto di testa mia, ma non vi dico che fatica! Ci ho lavorato giorni per ottere quei funghetti. E devo dire che rispetto a quelli visti in giro... Sono più belli! Lo so, chi si loda s'imbroda, ma... sono bellissimi!
Ora dato che l'idea non è mia la sciarpa rimane un'unica copia (al max due se aggiungo la mia personale), ma lo schema dei funghetti è mio. Preparatevi ad un invasione di funghi! XD

Tra l'altro sono funghi che hanno strani effetti...
Rendono ninja!
Lo so, ho visto troppo Naruto ultimamente... -.-'''


Baci

Froda

6 commenti:

  1. Ma allora il tuo babbo deve farsi crescere i baffoni!!!
    Fantastica la sciarpetta!
    E se volessi fare punti??? Devo martellare tutti i tuoi funghetti!!

    RispondiElimina
  2. complimenti una sciarpa fantastica!!!!! Katia

    RispondiElimina
  3. è fichissima!!! w i funghetti!! aspetto di veder 1000 e 1000 creazioni funghettose! ;)

    RispondiElimina
  4. Tilly, a dire il vero il babbo ha già i baffoni, però ha anche la barba.. Non si notano molto nell'insieme. XD
    Se vuoi fare punti devi saltare sulla testa dei funghetti, un classicissimo... XD

    Grazie dei complimenti! =)
    Le creazioni sono ferme perchè ho alcune richieste degli amici, una volta finite, darò il via alla parata funghettosa ;p

    RispondiElimina
  5. OHMIODDIOOOOOOOO *____________*
    La voglio!!!!!!!!!!
    Cioè è meravigliosa!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Lo so tesoro... Dammi un po' di tempo che te la faccio, per il momento i progetti così lunghi mi spaventano. Non mi sono ancora ripresa dalla maratona natalizia =(

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...